Esercizi Spirituali per Famiglie

ESERCIZI SPIRITUALE VILLA PETTINI“ Ha ragione san Paolo: questo è proprio un “mistero grande”! Uomini e donne, coraggiosi abbastanza per portare questo tesoro nei “vasi di creta” della nostra umanità, sono questi uomini e queste donne, che sono così coraggiosi, una risorsa essenziale per la Chiesa, anche per tutto il mondo. Dio li benedica mille volte per questo!”

 

Così Papa Francesco si rivolge agli sposi.

E noi vogliamo accogliere questo invito a custodire sempre questo tesoro, ad essere così coraggiosi da “lavorare” con la nostra umanità tanto fragile, ma anche così bella e così importante per la Chiesa e per il mondo intero.

Con questo desiderio, vogliamo offrire un’’opportunità” a  tutte le coppie di sposi, un’occasione di ritiro spirituale per fermarsi e guardarsi da dentro, dare luce nuova al nostro essere sposi.

 

Al Punto famiglia VillaPettini da sabato 11 febbraio ore 15:00 a domenica 12 febbraio ore 16:00. ( ci sarà servizio di animazione per i bambini e la possibilità, per chi vuole,  di pernottare nella struttura.)

Ci guiderà don Simone Bruno.

Sacerdote della Società San Paolo. Attualmente, direttore editoriale del Gruppo San Paolo. Collaboratore del Cisf (Centro Internazionale Studi Famiglia) e del Consultorio familiare “La Famiglia Ambrosiana” di Milano.

 

Altre informazioni e iscrizioni Alessandra 3388693129 alesamubenedetti@libero.it

Cena del 29 Novembre per Bethesda al Menchetti

Martedì 29 novembre 2016 alle ore 20 

Cena da “Menchetti” a favore di  Bethesda

Per la cena prenotare direttamente da “Menchetti” telefonando al 055 9122463.

Menchetti ospiterà gratuitamente le nostre famiglie ospiti a Bethesda.

Ci sarà anche una lotteria a premi per “Bethesda”.

Chi non può partecipare alla serata con cena può, a costo inferiore, venire per un aperitivo e lasciare un’offerta.

Vi aspettiamo numerosi

image002